LETTURA 1'
Afrodite, Ares, Zeus, Poseidon non sono soltanto gli dei dell’Olimpo, ma anche i nomi del profumo per auto Klipstick
Una piccola dose di felicità da concederti ogni volta che entri in auto: Klipstick è il profumo per auto che racchiude un’idea assolutamente innovativa. Grazie al suo packaging che lo fa assomigliare ad un rossetto in tubetto, è possibile richiuderlo nell’astuccio e spostarlo in un’altra auto, oppure cambiato con una nuova, delicatissima fragranza.
Sarò molto sincera, non sono un’assidua utilizzatrice di profumi per auto perché di solito sono troppo intense le loro fragranze, ma Klipstick mi ha sorpreso anche per questo: la fragranza non è mai olfattivamente invadente, ma viene rilasciata dallo stick profumato in modo discreto e delicato. Si apre lo stick, si conserva il tappo per poterlo riporre nuovamente, e lo si blocca infilandolo nella bocchetta dell’aria dell’auto.
Le fragranze che ho provato e regalato ad amici e parenti sono 5, ispirate agli dei dell’Olimpo (e sapete quanto la mitologia mi faccia impazzire!):
- Zeus: la fragranza orientale più decisa e sofisticata, ideale per chi si sente un leader, anche alla guida
- Poseidon: le note agrumate e spumeggianti ispirate al dio del mare.
- Demetra: la fragranza di rosa, fresca e floreale, temperata e posata come la dea.
- Ares: il profumo del legno di sandalo, deciso e determinato.
- Aphrodite: la fragranza dolce ed inebriante dell’ambra, ammaliante ed elegante come la dea dell’amore.
Klipstick è l’unico profumo per auto che diventa un gadget personalizzato: sul sito c’è la possibilità di definire il logo, di personalizzare le confezioni e di scegliere la vostra fragranza preferita.